lunedì 3 settembre 2012
NUOVO INIZIO
"Inizia un nuovo anno di lavoro...tempo di crisi...tempo di amore, di servizio e di creatività. Cerchiamo di costruire sulle difficoltà.
In tutte le arti la pazienza e la fiducia, il duro lavoro e la speranza procedono insieme a partire dalla mente e dal cuore, dalla retta intenzione e dalla prudenza.
Una cosa è buona moralmente se buona è l'azione, se buone sono le circostanze e se buono è il fine a cui tendiamo liberamente.
Per questa ragione se vogliamo un anno lieto conviene, con calma, riflettere, fermarsi, pregare e parlare con Dio, preparare la mente, pronti al combattimento spirituale cui nessuno sfugge e infine impegnarci nel bene con il coraggio di rischiare, senza paura e camminando oltre e sopra le cadute e gli inevitabili errori o peccati, riconosciuti come tali con lealtà....
ciascuno così è artefice del suo destino, rispondendo liberamente ai doni divini che splendono nella natura e nell'uomo....alimentiamo solo le realtà positive e ottimismo realistico auguro a voi tutti..." (Riccardo Fenizia, PENSIERI) e ciao da Riccardo e felicità nella pazienza e ready to combat !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento