Translate

lunedì 11 aprile 2011

AVVISO, ATTENTION- DI NUOVO POSSIEDO IL MIO ACCOUNT

CHI E' IN CONTATTO FB CON ME, Riccardo Fenizia, sappia che ho subito un furto di identità per cui il mio contatto è bloccato e controllato da estraneo, o da fb o da altri;

consiglio perciò di rimuoverlo dai vostri contatti, e aggiungervi ad un profilo mio, Riccardo Fenizia uguale al precedente, nuovo e sintetico, con meno amici e una solo foto, quella del profilo, la stessa.

Poi quando riprenderò possesso del vecchio profilo con le vecchie foto etc vi avviso.

Un caro saluto da Riccardo e passate parola, e chi può tra gli amici avvisate fecebook del furto di identità sul vecchio profilo, quello che risulta fermo e senza padrone.

"Troviamo la nostra vera identità, un'esistenza autentica" (Riccardo Fenizia, PENSIERI)

ciao ciao da Riccardo con affetto e stima, VI INFORMO MODIFICANDO IL VECCHIO POST CHE HO RECUPERATO DA TEMPO IL MIO ACCOUNT GRAZIE A FACEBOOK, CHE BLOCCO' IL LADRO E MI RESE IL MIO PROFILO, ADESSO NE USO DUE, CIAO (20 OTTOBRE 2011)

Nessun commento: