Translate

venerdì 1 febbraio 2013

PRIGIONIERO MA...

"Prigioniero del mio passato. Incatenato alle e dalle conseguenze dei miei atti...chi può liberarmi da questa prigione? Solo se esiste un essere divino, questi può rompere tali catene a cui per sempre sono legato...vi sono diverse vie utili e convergenti che mi aiutano a concludere positivamente, Dio esiste, e pur senza annullare la nostra responsabilità - anzi proprio attraverso essa - può sa e vuole liberarci dalle nostre catene..soltanto dobbiamo cercare e accettare il Suo aiuto divino..credo.." (Riccardo Fenizia, PENSIERI)...chi dubitasse può consultare le opere di decine e decine di filosofi sommi e teologi e scienziati che fondano ragionevolmente tale fiducia...ciao da Riccardo e lieto pomeriggio in libertà autentica...SCRIVETE PURE. SALUTO TUTTE LE FANCIULLE BELLE E I CARI AMICI CHE MI SEGUONO CON SIMPATIA

2 commenti:

Viviana B. ha detto...

A volte mi soffermo a pensare come sia possibile "essere non credenti". Non voglio essere io a suggerire con quale nome sia "giusto" chiamare l'Essere Divino, ma sono certa che ci sia, che esista. Poi ciascuno lo chiama in modo differente, ci sono decine se non centinaia di religioni, ma davvero non capisco come sia possibile non credere in nulla.
Ciao Rik

rik ha detto...

Grazie carissima. Lieta serata