Translate

mercoledì 11 giugno 2008

post vuoto per ascoltare domande: per scrivere all'interno basta seguire la procedura aprendo un account, cioè fornendo i dati richiesti.

Non per sottovalutare i lettori, ma purtroppo mi è stato detto che alcuni hanno scritto e posto questioni in altra sede perchè non riuscivano a POSTARE il commento.

Allora anch'io ho poca pratica e poco tempo, ma la procedura prevede:

1. cliccare la manina NON sulla posta (disegnino busta lettera) ma su COMMENTI (scritto in piccolo)

2. poi si segue la procedura che richiede pochi minuti e la scelta di una parola d'ordine per l'accesso, oppure dopo aver scritto le lettere che si vedono nel riquadro scegliere anonimo come identità cliccando su anonimo sotto il riquadro "scegliere un'identità" per non perdere tempo e, se si vuole, firmare il commento

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao da Stanislao

Anonimo ha detto...

Ciao Oronzo

rik ha detto...

chi sei? Ti chiami Oronzo? è uno strano nome...segui la procedura con account, perchè se non ti posso riconoscere, ma posso immaginare che tu sia un giuggiolone a giudicare dal soprannome che ti sei dato...spremi le meningi e formula qualche domanda logica! O.K....aspetto per vedere il tuo grado di intelligenza.

comunque ciao da Riccardo

rik ha detto...

Allora...fifone di Oronzo fatti avanti, fatti riconoscere e fai una bella domanda sul senso della vita o su quello che vuoi, possibilmente intelligente, grazie e ciao, sii reattivo e non farmi perdere troppo tempo, grazie lo stesso comunque

Riccardo