Translate

domenica 10 agosto 2008

auguri e saluti estivi

A tutti saluti e auguri,

ma ho ricordato Vincenzo e Luigi passando vicino Torremaggiore,

ho ricordato Stefano e Pietro andando verso Santa Maria di Leuca sognando Salve....

Pietro ti raccomando gli allenamenti nell'arte marziale, e Stefano leggi l'evento occorsomi nel post Michele;

meno male che gli angeli più potenti, direi gli unici buoni e potenti in quanto appartenenti alla cosidddetta Corte Celeste, ci sono amici: si chiamano Serafini, Cherubini, Troni, Dominazioni, Potestà, Virtù, Principati, Arcangeli e Angeli (potrei aver sbagliato l'ordine ma i cori sono nove secondo una consolidata tradizione)...certo siamo meno soli di quanto immaginassi!

La realtà supera la fantasia...........seguo le Olimpiadi-ho letto belle storie, non dimentichiamo il Tibet e i diritti umani

2 commenti:

Ettore Gallo ha detto...

ciao,sono Ettore Gallo... Hai davvero un bel blog... visita il mio: http://ettoregallothewolf.blogspot.com

rik ha detto...

caro lupo, ho visitato il tuo bel blog...ci vedremo ancora, devo andare un attimo al mare con amici

ciao da Riccardo